In News

Schermata 2017-01-31 alle 10.17.47

 

Quando si parla di aeroporti particolarmente innovativi e all’avanguardia si pensa immediatamente agli aeroporti stranieri e, in effetti, i più efficienti in questo senso si trovano a Boston e a Los Angeles. Alla lista di quelli considerati più sostenibili e certificati per il loro minore impatto sull’ambiente si sta per aggiungere anche un aeroporto italiano, quello di Fiumicino. Proprio così; spesso stentiamo a credere ma la verità è che molte voi il nostro paese è molto più all’avanguardia di quello che pensiamo.

I lavori non sono ancora cominciati, ma chi è già allo studio su questo progetto assicura che la nuova ala dell’aeroporto sarà molto efficiente, all’avanguardia e dall’impronta green. Forse sarete sopresi, ma la verità è che il nuovo polo dell’aeroporto è davvero destinato a far discutere. In meglio ovviamente, perché è già stato reso noto che i materiali utilizzati dal cantiere della costruzione saranno presto riutilizzati in altri progetti.

L’aeroporto, inoltre, si impegna a inquinare di meno e ad abbattere l’impatto sull’ambiente grazie a sistemi di emissioni certificati e ultra moderni. Un bel passo avanti, insomma, e chissà che anche altri aeroporti italiani non possano seguire questo esempio virtuoso.

 

Post correlati
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio