Continuano le avventure di Adidas Playground Milano League, il più grande progetto realizzato sui playground milanesi che noi di Ambeco abbiamo deciso di sponsorizzare ufficialmente, contenti di diventare parte di un’iniziativa che promuove lo sport e i valori positivi dello spirito di squadra e del fair play, che anche noi nel nostro piccolo condividiamo nel nostro lavoro di logistica ambientale.
La competizione, adesso, è ormai entrata nel vivo e mancano solo pochi giorni alla grande finale del 4 luglio, The MINALS, che si terrà nella centrale location della Darsena ed eleggerà finalmente i campioni dello street basket milanese.
Sono state più di 700 le partite che si sono giocate lo scorso weekend ai playground milanesi. E adesso l’evento finale di Adidas Playground Milano League è sempre più vicino.
Le tappe più salienti degli ultimi incontri sono state queste:
Aspromonte ha un leggero vantaggio su Marinai d’Italia, mentre nella categoria Junior femminile si sono qualificate prime del girone le ragazze di Pota Scetch. Seconde classificate le Mixed Team.
La categoria maschile degli Under 14 ha avuto come protagonisti i Fiorellino is true e Friends, che si sono aggiudicati l’argento, mentre negli Under 16 a primeggiare sono stati i Blue Devils. Hanno vinto anche le Drink Team, della Senior Femminile, e i Pucciadores della Senior maschile.
Dopo l’ultimo week end passato sul campo, tanta passione, impegno e anche qualche lacrima per non aver passato il turno, ecco quali sono le squadre pronte ad affrontarsi nella finalissima:
SENIOR MASCHILE
PUCCIADORES
POLENTA E PUCCIA
LOS GIGANTES
KINGS OF KINGS
SENIOR FEMMINILE
Girone A:
GLAAM
LE IMPROBABILI
Girone B:
ALIPAVELE
DRINK TEAM
JUNIOR FEMMINILE
Girone A:
POTA SCETCH
MIXED TEAM
Girone B:
ICE TEAM
CANADA
ICE TEAM
CANADA
U16
BLUE DEVILS
AIR MONZORO
MATANGONI 1.0
TEAM PINOY’S
Vi diamo appuntamento alla grande finale del 4 luglio in Darsena. In bocca al lupo a tutti!