Tecnica, disciplina etica: sul ring, come sul lavoro.

A partite dal 2017, Ambeco ha scelto di associare il suo nome a quello di un evento sportivo di portata internazionale, PetrosyanMania, organizzato e gestito da due fratelli che hanno fatto la storia degli sport da combattimento: Armen e Giorgio Petrosyan.

Una partnership, questa, nata dalla condivisione, da parte di Ambeco, dei valori di disciplina, etica sportiva, fair play e rispetto dell’avversario che da sempre caratterizzano questo tipo di sport.

Petrosyanmania: il riferimento per gli sport da combattimento

PetrosyanMania è il più importante evento italiano dedicato agli sport da combattimento, tra cui Muay Thai, Kickboxing, Fight Code Rules, Savate e MMA, e vede susseguirsi sul ring campioni di fama internazionale, pronti a disputarsi o a difendere titoli e cinture mondiali. Organizzato con grande maestria da Armen Petrosyan, l’evento PetrosyanMania, si è evoluto nel corso degli anni, passando dall’essere ospitato in palestre di provincia ai palazzetti sportivi di città. Oggi il PetrosyanMania è ormai diventato un’istituzione degli eventi sportivi dedicati agli sport da combattimento.

Da squadra a squadra:
il supporto al Team Petrosyan

Nel corso degli anni, gli accordi di sponsorizzazione si sono evoluti: all’impegno di Ambeco si è aggiunto anche quello della consociata Cormet. Attualmente i loghi di  Ambeco e Cormet sono entrambi presenti sul ring della palestra milanese del Team Petrosyan, sede operativa del team sportivo e fucina creativa dove prendono forma innumerevoli talenti sportivi. Insieme a Giorgio Petrosyan e al suo indiscutibile talento, alimentato da una ferrea disciplina e dalla tecnica sportiva più rigorosa, la nostra azienda accompagna, insieme agli altri sponsor, le giovani promesse dello sport da combattimento italiano verso il successo e la realizzazione delle loro ambizioni sportive.

Giorgio Petrosyan: un campione che incarna i nostri valori

Il supporto che abbiamo scelto di dare a un campione come Giorgo Petrosyan nasce da una profonda comunione di intenti, di obiettivi e di modus operandi. La dedizione e l’impegno in quello che si fa, prima di tutto. E ancora la disciplina, la tenacia, il coraggio e il rispetto delle persone con cui e per cui si lavora: ingredienti indispensabili per eccellere sul ring, come nel mondo del lavoro.

Dalla disciplina, dall’impegno,
dalla passione, la forza.

Archivio notizie

Qui di seguito, una serie di notizie e resoconti che raccontano le diverse edizioni degli eventi PetrosyanMania, e le imprese di Giorgio Petrosyan e degli altri fighter del Team Petrosyan.

Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio