Adidas Playground Milano League: il gioco di squadra secondo Ambeco.
Molto spesso Ambeco ha ritrovato nel mondo dello sport valori che condivide e a cui ha scelto di associare il proprio nome e i propri colori. E nel caso di Adidas Playground Milano League, diversamente dalle altre sponsorizzazioni precedenti o ancora in corso, si tratta di uno sport di squadra, il basket, nella sua versione più genuina e vicina ai giovani: lo street basket.
Lo street basket in
campo a Milano
campo a Milano
Nei mesi di giugno e luglio 2019, infatti, in 9 playground allestiti sui 9 municipi di Milano, si sono svolte le partite di The League, il torneo di street basket 3×3 che ha eletto vincitrici diverse squadre per diverse categorie nel corso dell’evento finale, svoltosi nella suggestiva cornice della Darsena di Milano.
Fair play…
non solo in campo
non solo in campo
Un torneo che si è svolto all’insegna dello sport, della street culture, dello spirito di squadra e del fair play… tutti valori che Ambeco da sempre, supporta e condivide, e che mette in pratica, ogni giorno, nello svolgimento delle proprie operazioni di lavoro, con colleghi, collaboratori, partner e clienti.
Lo sport che
arricchisce la città
arricchisce la città
Questo torneo è stata una bellissima occasione per permettere ai giovani di appropriarsi degli spazi della città nel modo più sano, tramite lo sport e il gioco. E ha permesso a chi era in possesso delle doti, delle qualità e dell’impegno necessari, di emergere e di diventare protagonista di un evento unico.
Archivio notizie
Qui di seguito le news che abbiamo pubblicato relativamente alle diverse fasi del torneo: