Bonifica e smaltimento amianto
RECUPERO E SMALTIMENTO DEL MATERIALE IN TOTALE SICUREZZA
Hai un’azienda edile/industriale che ha bisogno di smaltire l’amianto presente nel cantiere o nel proprio sito produttivo?
Sei un privato o una ditta che vuole verificare la presenza di amianto nel proprio stabile ed effettuare la relativa valutazione del rischio?
Ricorda che se nell’immobile di tua proprietà o da te amministrato è presente amianto bisogna comunicarlo all’Asl di competenza e procedere in tempi rapidi al suo smaltimento!
Ambeco, società altamente specializzata nel settore ambientale ed in particolare nello smaltimento di rifiuti pericolosi quali l’amianto, è in grado di offrirti il servizio su misura per ogni tua esigenza, dalla predisposizione di valutazioni sulla pericolosità della struttura contenente l’amianto fino alla sua bonifica e smaltimento presso gli impianti autorizzati, il tutto nel pieno rispetto delle normative vigenti.
Esperienza, professionalità e massima sicurezza sono garantite in ogni fase del nostro servizio di bonifica e smaltimento amianto:
-
SOPRALLUOGO atto a verificare le condizioni operative del sito
-
PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE necessaria per le attività di bonifica da inviare all’ufficio Asl
-
PREDISPOSIZIONE DELLE OPPORTUNE OPERE PROVVISIONALI (ponteggi, parapetti, ecc.)
-
INCAPSULAMENTO/ISOLAMENTO DEL MATERIALE PERICOLOSO mediante l’utilizzo di prodotti penetranti o ricoprenti
-
RIMOZIONE definitiva e sicura dei manufatti contenenti amianto e confezionamento degli stessi secondo le normative vigenti
-
TRASPORTO E SMALTIMENTO dell’amianto presso impianti autorizzati
-
SICURO E GARANTITO, perchè svolto nel pieno rispetto delle normative vigenti.