Manca davvero poco! Domenica 13 ottobre, a Tokyo, si disputerà la finale del Kickboxing World Grand Tour: il tanto atteso match avrà come protagonista Giorgio Petrosyan, 5 volte campione mondiale di Kickboxing, pronto a sfidare il suo avversario, il francese Samy Sana.
Il match, previsto per le 12.30 (ora italiana) al Kokugikan di Tokyo, sarà visibile in diretta su Mediaset e l’adrenalina è già pronta a scorrere nelle vene di tutti gli appassionati di sport da combattimento, per questo evento unico nel suo genere: in palio in palio per il vincitore, infatti, c’è il premio più alto mai ricevuto nella storia del Kickboxing internazionale: un milione di dollari! Motivo in più, per i due fighter, per incrociare i guantoni con una grinta ancora più accesa del solito e per dare il tutto per tutto durante l’incontro… sempre con il rispetto per l’avversario e il fair play che contraddistingue, da sempre, questo sport.
Il torneo, che si è giocato ad eliminazione diretta, giunge al termine dopo cinque mesi e tante tappe che hanno toccato tutta l’Asia. A maggio, l’inizio a Singapore, poi il proseguimento a Kuala Lumpur e a Bangkok e adesso, tra pochissimi giorni, a Tokyo per il gran finale.
Noi siamo già più che carichi e pronti a supportare il nostro campione (con cui abbiamo collaborato, sponsorizzando in diverse occasioni l’evento italiano che ne porta il nome, PetrosyanMania), e che rappresenta, ad oggi, l’eccellenza dello sport da combattimento nazionale e internazionale.
In bocca al lupo, Giorgio!