In News, Petrosyan

Lo scorso 14 luglio, nel Palazzo della Regione a Milano, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del nuovo e tanto atteso evento PetrosyanMania, che si svolgerà sabato 14 ottobre, presso il Palazzetto dello Sport di Monza.

La conferenza stampa naturalmente è stata anche occasione per la presentazione ufficiale degli sponsor, tra cui anche la nostra azienda, che si avvia, con l’appuntamento di ottobre, alla sua seconda sponsorizzazione di un evento PetrosyanMania.

 

Così, Ambeco ha fatto da cornice alla presentazione del match che, durante l’evento PetrosyanMania, sancirà l’assegnazione di una cintura mondiale, match che vedrà la partecipazione del nostro campione mondiale Giorgio Petrosyan; qui di seguito potete vedere un breve estratto del video che è stato proiettato durante la conferenza stampa… ma che, soprattutto, è stato girato nell’insolito scenario della sede operativa di Ambeco!

 

Oltre alla cintura mondiale, sono altre due le importanti cinture in palio per cui si combatterà il 14 ottobre: una italiana e una europea; tra non molto vi sveleremo anche i nomi dei fighter che disputeranno i relativi match, e che combatteranno per conquistare gli ambitissimi riconoscimenti.

Naturalmente, per chi volesse assicurarsi un posto in prima fila durante l’evento, le prevendite sono già disponibili sul sito: www.clappit.it. E a prestissimo, per nuovi aggiornamenti sulla line up e sulla timetable ufficiale dell’evento!

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Post correlati
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio