In News, Petrosyan

Partito ufficialmente il countdown: manca esattamente un mese al PetrosyanMania Gold Edition 2022!

L’evento, che vedrà sfidarsi tantissimi campioni di sport da combattimento da tutto il mondo e che avrà come protagonista la leggenda del K1 Giorgio Petrosyan, si svolgerà all’Allianz Cloud di Milano sabato 30 aprile alle ore 18!

Il ritorno sul ring di Giorgio Petrosyan avverrà contro l’atleta turco Fatih Aydin. 3 round per 3 minuti in un match di k1, categoria 71 kg, che si preannuncia mozzafiato. Questa sarà l’unica occasione per vedere Giorgio combattere in Italia per tutto il 2022.

Il ring dell’Allianz Cloud ospiterà anche altre sfide tra i più importanti atleti del panorama italiano e mondiale di questa disciplina, tra cui Mirko Flumeri, atleta del Team Multifight Petrosyan, che incontrerà il francese Thomas Van Nijnatten, in un match di K1 3×3, categoria 60kg, Hysni Beqiri che combatterà contro Claudio Ivaldi (Sanpayak Team Cangelosi) in un match internazionale di k1 3×3, categoria 73 kg, giusto per citarne alcuni.

Ambeco e Cormet, in qualità di main sponsor dell’evento, non possono mancare: tiferemo Giorgio e tutto il suo team!

I biglietti sono acquistabili online sul sito www.petrosyanmania.com o presso la palestra del team Petrosyan in via Sibari 15, a Milano.

Per tutti i dettagli dell’evento continuate a seguirci!

 

 

Post correlati
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio