In News

Avreste mai detto che i rottami ferrosi rappresentano una grande fonte di reddito per chi ne è in possesso? Eppure, è così! Chi ne possiede, infatti, ha grandi possibilità di inserirsi nel mercato che li ricicla e li commercia. Ambeco acquista metalli ferrosi che provengono da scarti di lavorazione industriale e da materiali semilavorati.

Insomma, il recupero dei metalli ferrosi, oltre ad essere un’attività molto importante per l’ambiente, rappresenta anche una buona fonte di guadagno per tutte quelle aziende che producono materiali e oggetti utilizzando questo tipo di metalli. Il nostro è un paese che importa per la maggior parte materie prime e per il settore industriale è molto importante l’attività di recupero di questi metalli.

Anche i materiali ferrosi destinati allo smaltimento possono essere trasformati in capitale; per vendere alle più alte quotazioni di mercato, per conoscere le quotazioni di mercato per tutte le tipologie di metalli, o anche solo per avere un’idea di quanto potreste ricavare dalla vendita di rottami ferrosi e metallici in vostro possesso, richiedeteci un preventivo.

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Post correlati
Richiedi Preventivo
Già cliente? Richiedi servizio